Miss Italia a Budrio

BUDRIO, TORNA DOPO OLTRE 20 ANNI IL CONCORSO MISS ITALIA.
In occasione degli 80 anni di miss Italia, l’organizzazione regionale del concorso curata dall’agenzia Gym Events di Marco Pellegrini, sta facendo tappa in alcune località che da tanti anni non ospitavano le selezioni. Mercoledì 18 luglio si torna, dopo oltre 20 anni in piazza Filopanti a Budrio.

La serata, promossa dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e la collaborazione di alcuni commercianti prenderà il via alle 21 circa, con una sfilata di bimbi con i capi di I SOGNI DI VALE che si esibiranno anche alcuni balli ed esibizioni canore, e sono previsti momenti di spettacolo con la scuola di ballo Dance Style Club. Il filo delle idee 2 ha previsto anche una uscita con i loro abiti da cerimonia, seguiti di Abiti Da Sposa E Cerimonia Divina anche loro di Budrio, con i bouquet di Clorofilla, acconciature e make-up di G.ZERO PARRUCCHIERI.

Verso la mezzanotte conosceremo il nome di miss Budrio 2019, che prenderà parte alle finali regionali in programma in agosto.
Le candidate arriveranno in piazza Filopanti a Budrio dalle ore 17.00, e dopo le prove sul palco con il coreografo Giuseppe De Medici, verso le 19 faranno tappa per un cocktail ed un aperitivo al bar ristorante Imperatore in via Zenzalino sud, ed al bar Mimosa di piazza 8 Marzo, per poi tornare in piazza sulle 19.30, dove le attenderanno le parrucchiere Be_Much, dei saloni Crystal Parrucchieri di Castelmaggiore, Anna Annino di via san Mamolo, e Giusy Gerardi di G.ZERO Parrucchieri. L’evento sarà condotto da Antonio Borrelli, e gli scatti fotografici saranno a cura di Valerio Costantini e di Angelo Caiazzo.
Organizzazione a cura di Gym events di Marco Pellegrini, coordinamento di Yesi Phillips, alla quale ci si può rivolgere per iscrizioni al 346-3532874, e sul sito missitalia.it.